BOLOGNA DIGITAL MEDIA #BOLOGNADIGITALMEDIA18

 

 


BOLOGNA MEDIA DIGITAL #BOLOGNADIGITALMEDIA18
26 – 28 MARZO 2018


L’unico evento dedicato alla filiera dei contenuti, in concomitanza con la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna e la Fiera del Licensing di Bologna

Bologna: Hub dei Contenuti

La Fiera del Libro per Ragazzi, grazie anche alla concomitanza con la Fiera del Licensing e all’inserimento dell’area digital, è sempre più un HUB di contenuti entertainment. Con questa nuova iniziativa e grazie alla felice concomitanza con la Fiera del Libro, che con gli editori, accoglie chi concepisce le property, e con la Fiera della Licensing, con agenzie e licenzianti, include tutta la filiera dell’industria dei beni di consumo, si ha l’obiettivo di creare nuove sinergie e opportunità di business per coloro che compongono la filiera dei contenuti, da produttori audiovisivi ad app developers.

Per gli espositori una nuova rete di business

Evento rivolto a produttori audiovideo, multimediali, digital content provider, sviluppatori app e e-book e tutti i protagonisti della filiera digital e media, per i quali l’organizzazione curerà per i partecipanti un’agenda di appuntamenti con il mondo dei produttori di beni di consumo, licensors, editori e agenzie di comunicazione.


Un evento unico per i visitatori

Con un solo biglietto è possibile partecipare a tre fiere, licensing, publishing, media&digital, oltre che ai numerosi eventi organizzati e scoprire le ultime novità sul mercato del trade, dei media, del licensing e dell’editoria di settore. I visitatori potranno eventualmente utilizzare la network lounge per meeting e appuntamenti di lavoro.


Una giornata dedicata all’animazione declinabile nell’editoria

Un giorno di screenings dei prodotti d’animazione che possono essere sviluppati nell’editoria per bambini e ragazzi.


Seminari, Workshop, Eventi

Appuntamento con esperti del settore per valutare ed analizzare come i temi del media&digital impattano oggi sul business della comunicazione, dei beni di consumo, dello sviluppo dei marchi e dell’editoria. Tutto presso il Digital Cafè.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale del Bologna Digital Media
Per maggiori informazioni, scrivi a licensing@bolognafiere.it